mercoledì 2 gennaio 2008

Merda di Ascanio Celestini

da Merda di Ascanio Celestini

....Ci sono persone che vivono in case di merda, costruite in quartieri di merda, abitazioni che lasciano la mattina per fare lavori di merda, alle dipendenze di padroni di merda, per molti la vita stessa è una vita di merda.

E tutta questa merda è in balia degli eventi, così l'ho raccolta e ne ho fatto un prodotto tutelato. Oggi la merda ha un marchio e io sono il padrone, forse avrete fatto caso che già da tempo abbiamo incominciato a sostituire numerosi oggetti, concetti,realtà con realtà, concetti e oggetti di merda. Vi ricordate com'era la scuola qualche anno fa? Beh adesso è diventata una scuola di merda! Vi ricordate com'erano gli ospedali? Beh oggi sono ospedali di merda!

Io sono un industriale di merda, io produco merda, io distribuisco merda, vendo merda al dettaglio e all'ingrosso. La merda da me prodotta è ovunque, tra pochissimo tempo sarà indispensabile come è ora il petrolio, e come il petrolio incomincerò a produrne sempre di meno, e ad applicare restrizioni e controlli in maniera da far salire il prezzo, 50, 60, 70, 80 , 100 dollari per un barile di merda. Servirà sempre più merda per fare prodotti di merda da trasportare su strade di merda, con automobili, camion, aeroplani di merda, che producono un aria di merda. Finanzieri e politici di merda gestiranno banche e assicurazioni di merda,con le quali la gente perderà capitali e dignità. Il contribuente affogherà nei propri debiti, sarà con la merda fino al collo e tutto ciò accadrà nel sofisticato silenzio della confusione mediatica.

Ci sarà un momento che qualcuno dovrà fermarci, ma non lo farà! Non lo faranno gli intellettuali che parlano un linguaggio di merda, né i giornalisti pagati da editori di merda per scrivere su giornali di merda. La merda sarà ovunque e sarà indispensabile per fare ogni cosa. Allora noi chiuderemo il rubinetto, sarà complicato, perché la merda a differenza del petrolio è inesauribile e prodotta da tutti.

Ovviamente la chiesa sarà al nostro fianco, una schiera di sacerdoti, stregoni,dai maggiori monoteismi ai più piccoli animismi, e superstizioni di carattere etnico religioso saranno con noi. Parleranno ai poveri, li convinceranno ad indossare cinture di stiticità, mutande blindate che occludono l'ano, convinceranno i poveri a non cagare, come li hanno convinti a non farsi le pippe, diranno chi caga diventa cieco! Col tempo la razza si evolverà e continueranno a cagare soltanto i ricchi.

Chi continuerà a detenere il potere della defecazione, diventerà la nuova aristocrazia, una classe che avrà nel proprio stesso corpo una zecca inesauribile. Produrrà capitale ogni mattina dopo il caffè e la sigaretta, saranno i nuovi nobili e come nel passato si distingueranno per una precisa peculiarità, naturale e organica,una volta era il sangue blù, da quel momento sarà la merda! I poveri invece non avranno accesso a questo prezioso capitale, i poveri nasceranno senza culo. Io ricordo una vecchia battuta diceva: "la vita è come la scaletta delle galline,corta corta e piena di merda"! E allora io vi annuncio, che anche io ho fondato un nuovo partito e quella scaletta sarà la nostra bandiera il nostro simbolo, quelle galline cagone saranno il mio staff elettorale,la futura classe dirigente!

Nessun commento: